Avviso pubblico ufficio tributi

Pubblicato il 9 settembre 2024 • Tributi

Si rende noto che l’Ufficio Tributi ha attivato le verifiche preliminari aventi ad oggetto la correttezza formale delle posizioni passive di natura tributaria presenti nella Banca dati comunale e riferite alle annualità 2019 e 2020. Al fine di definire le posizioni dubbie o anomale, si invitano i signori contribuenti a recarsi presso lo Sportello informativo e di Assistenza al contribuente, attivo nei giorni di:

Lunedì dalle 09:00-12:00
Mercoledì dalle 09:00-12:00
Venerdì dalle 09:00-12:00

Lo Sportello al contribuente è contattabile anche ai seguenti recapiti alternativi:
Telefono: 0825-673053, Interno 5
E-mail: tributi@comune.santostefanodelsole.av.it
Pec: tributi.santostefanodelsole@asmepec.it

Nei giorni e orari su indicati, il contribuente potrà accedere al proprio fascicolo informativo e segnalare eventuali rettifiche ed aggiornamenti della propria posizione tributaria, ai fini di una corretta gestione del rapporto tributario da parte del Comune.
Decorso infruttuosamente il termine del 15 settembre 2024, (termine entro il quale saranno consentite verifiche su eventuali anomalie), l’ufficio Tributi procederà, senza indugio, all’accertamento delle violazioni degli obblighi tributari per le posizioni non definite a Sportello.