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Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2025 - 2026.

Pubblicato il 8 settembre 2025 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola

Il Comune di Santo Stefano del Sole per l’anno scolastico 2025/2026 assicura il servizio Mensa in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria a decorrere da mercoledì primo ottobre fino al 30 giugno.

Tutti gli interessati alla fruizione del servizio mensa dovranno inoltrare richiesta.

È possibile effettuare l' iscrizione  recandosi in Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 compilando il modello di domanda da scaricare.

Documenti da allegare alla domanda:

  • copia del documento di riconoscimento valido di  uno dei genitori o esercente potestà genitoriale o affidatario dell’alunno;
  •  certificato medico  in caso di allegie o intolleranze alimentari.

In allegato il relativo il modulo di istanza.

Allegato 670.38 KB formato pdf

Allegato 187.42 KB formato pdf