Accesso all'informazione

Avviso pubblico ufficio tributi

Prossimi accertamenti su Imu, Tasi e Tari

Avvisi 6 settembre 2024

Avviso indagine di mercato.

Iniziative di sostegno all’attività imprenditoriale e di incentivazione alla creazioni di nuove intraprese economiche e/o del terzo settore.

Avvisi 5 settembre 2024

Bando corso di formazione professionale

rafforzamento di competenze digitali di base e avanzate.

Amministrazione (13)

E' l'Unità Organizzativa incaricata della Pianificazione, Progettazione e Gestione di Lavori Pubblici; è competente, inoltre, in materia di Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e Sportello Unico Edilizia.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo e disciplina le proprie funzioni organizzative nell'ambito delle competenze attribuitegli dalla legge, con le modalità previste dai regolamenti.

Vai alla Pagina

L´Ufficio si trova al piano terra della Casa Comunale e si occupa di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Leva, Statistica, Protocollo.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (8)

Approvazione documento unico di del 19 programmazione per il triennio. 2023/2025.

Nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco

Vai alla Pagina

approvato con delibera di C.C. n. 27 del 29.9.2006, esecutiva ai sensi di Legge, ed integrato e modificato con deliberazione di C. C. n. 5 del 18.1.2018