Avviso Urgente

Pubblicato il 16 settembre 2024 • AmbienteSegnalazione danni maltempo.

A seguito degli eventi atmosferici avvenuti nella giornata del 27 agosto ultimo scorso, che hanno causato danni e disagi anche nel nostro territorio, il Comune avvia una ricognizione dei danni subiti, utile per le successive eventuali richieste di contributi straordinari alla Regione Campania.
 
Tutte le aziende agricole che hanno subito danni a causa del maltempo possono inviare segnalazione tramite mail all’indirizzo: comunesantostefanodelsole@legalmail.it indicando nell’oggetto “segnalazione danni maltempo ”, o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì 10:00 - 12:30).
 
La comunicazione dovra' avvenire entro il 18 settembre e riportare:
 
• Dati azienda agircola, nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza del segnalante;
• descrizione dei danni subiti;
• documentazione fotografica.
 
Ad ogni modo, si precisa che la segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali risarcimenti per il ristoro dei danni subiti