Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2024 - 2025 .

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Comune

Il Comune di Santo Stefano del Sole per l’anno scolastico 2024/2025 assicura il servizio Mensa in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria a decorrere da lunedì 30 settembre fino al 30 giugno.

Tutti gli interessati alla fruizione del servizio mensa dovranno inoltrare richiesta.

È possibile effettuare l' iscrizione  recandosi in Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 compilando il modello di domanda da scaricare.

Documenti da allegare alla domanda:

• copia del documento di riconoscimento valido di  uno dei genitori o esercente potestà genitoriale o affidatario dell’alunno;
  •  certificato medico  in caso di allegie o intolleranze alimentari.

Non è necessario allegare attestazione ISEE;

In allegato il relativo il modulo di istanza.

Per ulteriri informazione si rimanda al seguente link: https://sportellotelematico.comune.santostefanodelsole.av.it/procedure:s_italia:ristorazione.scolastica;iscrizione

document_s_italia_ristorazione_scolastica_iscrizione_domanda

CC singolo A4