Avvio mensa scolastica.

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Comune

Si comunica alla cittadinanza, che a decorrere da LUNEDI 30 SETTEMBRE 2024 avrà inizio il servizio di Mensa Scolastica con le stesse modalità e alle medesime condizioni dell’anno precedente.

Il Servizio interesserà gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria. Il servizio sarà gestito dalla ditta Castiello Roberto sas da Santo Stefano del Sole.

Il Comune garantirà anche il servizio trasporto scolastico per il percorso casa – scuola e viceversa.

Si invita il corpo insegnante a comunicare ai genitori interessati al Servizio mensa ed al Servizio trasporto di provvedere al ritiro del relativo blocchetto mensa ed a munirsi dell’abbonamento scuolabus.

Si coglie l’occasione per rinnovare gli auguri di un buon anno scolastico a tutti.